Dalla Serbia sono certi: Ljajic andrà via da Torino per un accordo già trovato col Besiktas. La prestazione di ieri fa però riflettere i granata
Lo aveva annunciato il procuratore poche ore prima della partita di San Siro tra Inter e Torino, ed è il motivo per cui nella giornata di oggi continuano a rincorrersi le voci dell’imminente chiusura della trattativa che porterebbe Adem Ljajic al Besiktas. In mezzo, però, la prestazione del numero dieci del Torino che ieri a San Siro ha avuto un buon impatto sulla sfida contro l’Inter. Qualità che ai granata servirebbe anche se al momento il reparto avanzato è piuttosto affollato. “Aspettiamo novità dal Besiktas che dovrebbero arrivare domani. Ma ci sono anche altre due o tre squadre in Europa che sono interessate a Ljajic e con cui stanno parlando i miei colleghi”, così aveva detto ieri l’agente Mirsad Turkcan. Besiktas ma anche Schalke 04 per Ljajic. E chissà che le prossime ore non possano davvero essere decisive.
Calciomercato Torino: Niang e Ljajic ancora in forse
Da una parte Ljajic, utilizzato ieri da Mazzarri, dall’altra Niang. Sono i due giocatori che al momento hanno mercato e potrebbero lasciare Torino. Il senegalese è rimasto fuori dai convocati per un colpo all’occhio ma rispetto al compagno ha avuto meno spazio sia nel precampionato (per problemi legati al suo stato di forma) che in gare ufficiali.
“Sono giocatori importanti con squadre che li seguono. Vediamo se ci saranno cose interessanti per loro o per noi in questi ultimi giorni”, aveva detto di loro il presidente Cairo ieri.
Il futuro di Adem Ljajic al Torino “Ljajic l’ho preso due anni fa, mi piace moltissimo, è bello da vedere, divertente, piacevole. Ora si tratta di capire che spazio può avere perchè il Torino si è molto rafforzato, si gioca in 11 e per esempio Zaza non ha ancora giocato.… Leggi il resto »
1) se non si cercano vantaggi economici nel venderlo, non vedo perché si chiede 15 milioni e non si accettano i 10 del Besiktas. Con i 15 ,milioni il prossimo anno ci riscatti a,piacere uno fra Soriano, Zaza, o Aina. 2) Trovami una sola dichiarazione di insofferenza di Ljajic alle… Leggi il resto »
io penso e credo che se verra’ ceduto e’ perche’ lui vuole piu’ spazio…….mi spiace ma lui come tutti deve accettare le decisioni del mister…..se non gli stanno bene e vuole piu’ spazio e’ giusto venderlo!!! ma al prezzo che vuole cairo….. 15 milioni!!!! in caso contrario rimarra’ e verra’… Leggi il resto »
se al serbo gli sta bene fare 20′ oppure giocare qualche volta titolare bene……altrimenti addio ljalic!!! e lui che decide il proprio destino!!!!
Un paragone veramente calzante quello con Zaza, dimostra la sua conoscenza dell’uditorio e pure il pressapochismo di chi gli sta dietro.
tic tac..tic tac…il tempo passa e il grano serve sempre di più. Adem e la lira turca che matrimonio complicato!
😂😂😂 Anatra zoppa?? Mi hai strappato un sorriso anche a me. Sei comico in tutto e per tutto. Allora te ne rendi conto che scrivi stupidaggini?!!! Io non di dimoro ma ogni tanto frequento e pago la mia paytv. Tu sei più tipo spilorcio da internet pirata vero? Miva stai… Leggi il resto »
Ohhh grullo, non andare oltre le ondivaghe affermazioni calcistiche che mandi in overload le tue tenere e affaticate sinapsi.
Faresti molto meglio a dirottare le tue risorse finanziarie per qualcuno che ti possa sensibilmente migliorare le capacità cognitive.
😂😂Non preoccuparti delle mie risorse economiche…. Sei fantastico. Veramente. Hai deliziato anche gli utenti di toronews con queste perle o le tieni solo per noi?
Dai continua dimostrazione dei tuoi limiti:
A. non mi sono minimamente preoccupato delle tue risorse economiche, bensì della tua instabilità che non vorrei ulteriormente compromettere data la tua particolare attenzione per i miei commenti;
B. scrivi al plurale perché da singola unità non ti ritieni sufficientemente soddisfatta?